Juventus, come sta Milik? Intanto il giocatore vola in Polonia...
![Juventus, come sta Milik? Intanto il giocatore vola in Polonia...](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/9b/9ba893f4b442183ca9c3bac7fab83ca7-04442-oooz0000.jpeg)
La Juventus deve affrontare un'importante incognita legata alle condizioni fisiche di Arek Milik. La punta della nazionale della Polonia, infortunata dalla scorsa estate, sembrava essere sulla strada giusta per il recupero, ma un nuovo problema fisico emerso a dicembre ha fatto slittare i suoi tempi di recupero. Adesso, come riporta il giornalista Giovanni Albanese, Milik sta proseguendo le cure lontano da Torino, in Polonia, con il suo ritorno in campo ancora incerto. La Juventus, intanto, ha preso precauzioni, rinforzando il settore avanzato con l'acquisto di Kolo Muani durante il calciomercato di gennaio.
Il percorso di recupero di Milik
Dopo un'estate difficile, segnata dall'infortunio, Milik sembrava aver superato le difficoltà iniziali, ma a dicembre un nuovo problema fisico ha reso difficile la sua situazione. Al momento, il recupero della punta rimane un'incognita, Milik ha infatti lasciato la Juventus per proseguire le sue cure in Polonia, dove sta seguendo un trattamento per cercare di risolvere il problema. La sua situazione è valutata con attenzione, ma al momento non ci sono certezze sulla sua data di rientro in campo.
L'arrivo di Kolo Muani anche per l'incertezza sul recupero di Milik
In attesa di novità sul recupero di Milik, la Juventus ha deciso di coprirsi, intervenendo sul mercato con l'arrivo di Randal Kolo Muani. La punta francese, ingaggiato durante il mercato di gennaio, rappresenta una scelta importante per il settore offensivo, rinforzando ulteriormente la rosa a disposizione di Thiago Motta.
Per la Juventus, la situazione di Arek Milik rimane da valutare. La società bianconera sta seguendo con attenzione il suo recupero, ma al momento non è possibile prevedere quando la punta ritornerà a disposizione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178