Calciomercato Juve, Giuntoli studia l'assalto a Koopmeiners: le possibili cessioni

Calciomercato Juve, Giuntoli studia l'assalto a Koopmeiners: le possibili cessioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 09:59Calciomercato
di Matteo Barile
Il Football Director della Juve studia le mosse per portare a compimento l'affare Koopmeiners: per arrivare ai 60 milioni ci sono quattro cessioni papabili

Teun Koopmeiners è uno degli obiettivi principali del calciomercato della Juve. Questo non è più un segreto. Il centrocampista olandese è il tassello su cui Cristiano Giuntoli intende costruire il nuovo centrocampo della Vecchia Signora. Riuscire a strappare il sì dell'Atalanta per l'acquisto del numero 7 nerazzurro non sarà affatto semplice.

Nonostante un accordo già raggiunto tra la società bianconera e il classe 1998, il club bergamasco è irremovibile dinanzi alla sua richiesta per il cartellino: i 60 milioni di euro non sembrano essere trattabili per la Juventus. Pertanto adesso Madama ha un compito: cercare di totalizzare un bel tesoretto dalla cessioni. In tal senso, secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono quattro i giocatori maggiormente indiziati a lasciare i colori bianconeri: Dean Huijsen, Weston Mckennie, Matias Soulé e Federico Chiesa.