Zazzaroni su Yildiz: "Giocatorino, non salta l'uomo quasi mai"

Zazzaroni su Yildiz: "Giocatorino, non salta l'uomo quasi mai"TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Zazzaroni
Oggi alle 09:57Altre notizie
di Luca Cimini
Il giornalista sportivo a Pressing ha criticato il giocatore turco, Massimo Mauro invece lo ha definito troppo prevedibile sulla fascia sinistra

Uno dei temi più discussi riguardanti la Juventus è certamente quello riguardante il giocatore Kenan Yildiz. Il giovane talento turco sta avendo un avvio di stagione non ideale, l'unico match nel quale è stato decisivo nella sfida di Champions League contro il Psv Eindhoven. Durante una recente puntata di Pressing, il suo momento è stato valutato da Ivan Zazzaroni e dall'ex bianconero Massimo Mauro, che non hanno risparmiato critiche.

Le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni su Yildiz

Il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha espresso un giudizio piuttosto severo sul giovane giocatore: "Yildiz è un giocatorino. Se io penso a Totti, spero che torni a giocare a 48 anni. È bravo, ha dei numeri sicuramente, ma non salta l'uomo quasi mai." Il giornalista ha sottolineato che non è colpa del giocatore, riconoscendo le sue potenzialità, ma ha espresso dubbi sulla sua attuale capacità di incidere in partita: "Non mi dà garanzie. È giusto che la Juve investa su di lui."

Le parole di Massimo Mauro

L'ex giocatore della Juventus Massimo Mauro ha aggiunto altre valutazioni, suggerendo che Yildiz dovrebbe cambiare il suo approccio in campo: "Penso che dovrebbe giocare diversamente; sulla sinistra è troppo prevedibile, mi sembra un Chiesa venuto male." Mauro ha evidenziato la necessità per il giovane di trovare modi diversi per esprimere il suo talento, magari variando le sue posizioni e le modalità di gioco per risultare meno scontato.