Vlahovic dopo il derby della mole: ''Un leone in gabbia'' |FOTO
![Vlahovic dopo il derby della mole: ''Un leone in gabbia'' |FOTO](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/e2/e2c5fc51e3008cc9602c08c387adebd5-34796-oooz0000.jpeg)
La Juventus demolisce il Torino nel derby della Mole: ancora una volta la Mole Antonelliana si tinge di bianconero. Si è giocata una gara in cui l'obiettivo primario era quello di vincere, lottare e conquistare i 3 punti nonostante l'assenza di figure importanti come Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Ieri, l'attaccante serbo, è stato eletto come MVP del mese di settembre e durante la gara, il numero 9 era particolarmente compiaciuto del gioco della sua squadra, nonostante trapelasse dai suoi occhi la foga e la voglia di scendere in campo, ma purtroppo la sua condizione fisica non lo ha permesso.
Nel post gara, Dusan Vlahovic ha voluto omaggiare così la sua Vecchia Signora, tramite il suo canale Instagram. Ma non solo: il calciatore ha espresso le sue emozioni durante la partita definendosi come ''un leone in gabbia'' poichè avrebbe voluto indossare la sua casacca bianconera ed essere al servizio di mister Allegri, contribuendo alla vittoria.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178