UFFICIALE - Ritorno alle origini per Pjaca: l'ex Juve torna alla Dinamo Zagabria

UFFICIALE - Ritorno alle origini per Pjaca: l'ex Juve torna alla Dinamo ZagabriaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 luglio 2024, 22:45Altre notizie
di Matteo Barile
Il classe 1995 fa ritorno nel club che lo ha consacrato nel grande calcio otto anni dopo il suo addio: arriva il comunicato del club

Marko Pjaca è finalmente tornato a casa. Il jolly offensivo croato ha fatto rientro nella sua Zagabria. È li che ha mosso i primi passi nel professionismo. Se la Lokomotiva lo ha lanciato nel calcio dei "grandi", la Dinamo gli ha permesso di affermarsi e di fargli guadagnare la ribalta della Juventus nell'estate del 2016. Oggi, a otto anni di distanza, i due percorsi tornano a combaciare. Dopo tanto girovagare in Serie A e dopo una stagione abbastanza positiva con il Rijeka, il jolly offensivo comincia una seconda avventura con la Dinamo. L'annuncio dell'accordo pluriennale è arrivato sul sito ufficiale. Eccone il contenuto.

"Marko Pjaca dopo quasi otto anni di nuovo alla Dinamo! L’ex wonderkind azzurro, preferito dai tifosi di Maksimir, Marko Pjaca, è di nuovo un giocatore della Dinamo. Ha firmato un contratto pluriennale con gli azzurri e ha così aperto il suo terzo mandato nel club e il secondo in prima squadra. Torna a Maksimir dopo aver compiuto 29 anni, con il rinnovato status di nazionale croato e rafforzerà il reparto offensivo della Dinamo. Caro Marko, bentornato alla Dinamo!".