Soulè, parla il preparatore: "Lavora con grande impegno. Vuole arrivare al meglio al ritiro"

Soulè, parla il preparatore: "Lavora con grande impegno. Vuole arrivare al meglio al ritiro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 09:45Altre notizie
di Claudia Santarelli
Il preparatore atletico di Matias Soulè, Guido Viggiano, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato del giovane giocatore argentino.

Guido Vaggiano segue Matias Soulè da quando ha sedici anni ed è il suo preparatore atletico, fisioterapista e osteopata, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, ha parlato del giovane argentino:

"Cambiamenti? Ha avuto una trasformazione molto positiva, è sempre migliorato tantissimo, soprattutto durante l’ultimo anno a Frosinone è migliorato moltissimo sia dal punto di vista calcistico che della personalità e della maturità".

"Attitudine al lavoro? Matias lavora sempre con grande impegno, sia in estate che in inverno, quando magari fa allenamento con la squadra la mattino e poi la seduta con me nel pomeriggio. Tiene sempre la sua “macchina” pronta per essere al top perché vuole essere un giocatore di élite. E dunque cerca di essere sempre al massimo a livello di preparazione".

"Allenamenti svolti fino ad ora? Durante quest’ultimo periodo abbiamo lavorato tenendo conto che si avvicina il periodo di preparazione con la squadra. Il 10 Matias si presenterà al raduno della Juve. Abbiamo impostato gli allenamenti per far sì che arrivi in ritiro nella miglior condizione possibile".