Udinese, Nani: "Lucca, Kristensen e Bijol? Sanno che per andare in un grande club..."
![Udinese, Nani: "Lucca, Kristensen e Bijol? Sanno che per andare in un grande club..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/9f/9f20622c9b45e0bae6535124a95b8c6f-49341-oooz0000.jpeg)
Il direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Gianluca Nani, ha parlato a Radio Sportiva anche di alcuni elementi che interessano alla Juve, a partire da Lucca: "Abbiamo sempre detto che non volevamo vendere i nostri giocatori più pregiati a gennaio, poi è normale che abbiano delle richieste. Lucca è uno di questi, come tanti altri. Il ragazzo ha capito la nostra volontà e si è messo a disposizione della squadra. E' naturale che tutti abbiano l'ambizione di andare nei grandi club, ma ci sono modi e tempi giusti. Volevamo tenerlo e l'abbiamo fatto. Ha dimostrato di essere un grande professionista, ha un futuro importantissimo anche con la Nazionale, è un calciatore che ha tutto". Mentre su Bijol: "A Napoli è stato straordinario. Il suo lavoro in questi anni è impressionante, mi sorprendo che non siano ancora venuti i primi cinque club d'Europa a chiedercelo. Noi vorremmo sempre tenerli con noi, ma spesso arriva il momento giusto per la società e per il calciatore per partire".
Mentre su Kristensen, accostato ai bianconeri, ha detto: "E' un calciatore seguito soprattutto in Premier League, è conosciuto. Per lui vale lo stesso discorso di Lucca e Bijol, a volte mi sorprendo che non me li chiedano. Anche Bijol. Sono tutti grandi professionisti e sanno che per andare in un grande club devono dare il massimo dove si trovano. Il mercato di gennaio, inoltre, non è il momento migliore per le società per cedere i calciatori più importanti. Il progetto è di completare il lavoro e loro lo hanno capito. Udine da questo punto di vista è una piazza straordinaria per lavorare bene".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178