Tuttosport, Tacconi: "Di Gregorio, che parata. Bremer, che animale"

Tuttosport, Tacconi: "Di Gregorio, che parata. Bremer, che animale"TUTTOmercatoWEB.com
Stefano Tacconi
© foto di Balti Touati/PhotoViews
Oggi alle 08:57Altre notizie
di Luca Cimini
La prima pagina del giornale sportivo torinese è stata dedicata anche all'intervista all'ex portiere della Juve, che ha elogiato il lavoro di Thiago Motta

Stefano Tacconi, storico portiere e capitano della Juventus per un decennio, è stato intervistato da Tuttosport per esprimere le sue opinioni sull'inizio di stagione dei bianconeri guidati da Thiago Motta. Tacconi ha particolarmente elogiato il nuovo portiere della Juve, Michele Di Gregorio, per la sua straordinaria prestazione nel big match contro il Napoli, terminato 0-0 all'Allianz Stadium. "Di Gre, che parata", ha dichiarato, riferendosi all'intervento decisivo su un potente tiro di Matteo Politano.

L'elogio di Tacconi a Bremer

Non solo Di Gregorio, anche Gleison Bremer ha ricevuto lodi dal leggendario ex portiere. "Bremer, che animale", ha aggiunto Tacconi, sottolineando l'importanza del difensore brasiliano nella solidità difensiva della squadra. La Juventus non ha ancora subito gol in campionato, una base solida su cui Thiago Motta sta cercando di costruire la nuova identità della squadra.

Situazione Inter: Lautaro in crisi

Mentre la Juventus riceve elogi, in casa Inter scoppia il "caso Lautaro". Il centravanti argentino non riesce a trovare la via del gol, restando a secco da oltre cinque partite dall'inizio della stagione. Un problema che sta diventando sempre più pressante per i nerazzurri, i quali devono trovare una soluzione per rivitalizzare il loro attaccante principale.

Torino e Coppa Italia: sogni granata

Nel frattempo, il Torino si prepara a sognare in grande con l'avvio dei sedicesimi di Coppa Italia, affrontando l'Empoli. I granata vogliono sfruttare l'occasione per avanzare il più possibile nella competizione, con la speranza di aggiungere un trofeo alla loro bacheca.

I Friedkin sull'Everton

In un altro angolo del calcio italiano, i proprietari della Roma, i Friedkin, hanno commentato il possibile rilevamento dell'Everton. Hanno sottolineato i vantaggi strategici di una simile operazione, confermando che non ci sarebbe nessun impatto negativo per il club giallorosso, ma anzi, nuove opportunità di espansione internazionale.