Tre squadre inglesi rifiutano Sancho, la Juve aspetta

Tre squadre inglesi rifiutano Sancho, la Juve aspetta TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 29 giugno 2024, 23:15Altre notizie
di Enrico Scarponi

La permanenza di Erik Ten Hag al Manchester United potrebbe rivelarsi vantaggiosa per la Juventus. Considerando i rapporti tesi tra l'allenatore olandese e Jadon Sancho, i Red Devils hanno manifestato la disponibilità a cedere l'esterno inglese, suscitando l'interesse del club bianconero.

Attualmente, il Manchester United chiede 40 milioni di euro per il trasferimento definitivo dell'ex giocatore del Dortmund, motivo per cui nessuna squadra si è ancora fatta avanti per acquistare Sancho, adottando un approccio cauto, come riportato da TEAMTalk. La Juventus, in particolare, sta monitorando attentamente la situazione e preferirebbe attendere le ultime fasi del mercato.

In quel momento, lo United sarà più incline a separarsi da Sancho. Di conseguenza, la 'Vecchia Signora' spera di poter negoziare con il club inglese condizioni più favorevoli per un prestito, l'opzione prediletta dai bianconeri. La richiesta economica elevata del Manchester United ha scoraggiato anche il Borussia Dortmund, che aveva considerato il ritorno dell'attaccante al Signal Iduna Park dopo il prestito, ma ha poi desistito.

Intanto, come riferito dal tabloid britannico, il Manchester United avrebbe proposto Sancho al Manchester City, all'Arsenal e al Chelsea, ma nessuna delle squadre sembra intenzionata a incontrare le richieste economiche.