Thiago Motta torna in pista: su di lui due top club esteri e… l’Atalanta!

Thiago Motta torna in pista: su di lui due top club esteri e… l’Atalanta!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 13:33Altre notizie
di Massimo Reina
Addio Gian Piero Gasperini? L’Atalanta pensa a Thiago Motta, e dall’estero fanno sul serio per lui due club, uno di Premier e uno di Ligue 1.

Il nome di Thiago Motta torna caldo in chiave mercato allenatori. Dopo l’esperienza con la Juventus, l’italo-brasiliano potrebbe presto fare ritorno in panchina: secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex centrocampista sarebbe finito nel mirino di due club esteri, uno in Premier League e uno in Ligue 1, anche se al momento non sono trapelate le identità delle società coinvolte.

Non solo piste internazionali: in Italia, infatti, l’Atalanta starebbe monitorando da vicino la situazione, soprattutto nel caso in cui Gian Piero Gasperini e il club nerazzurro dovessero decidere di separarsi al termine della stagione. Motta, apprezzato per il suo calcio moderno e propositivo, resta dunque una figura molto ricercata nel panorama europeo, nonostante il flop con la Juventus. La sensazione è quindi che l’estate potrebbe riportarlo subito su una panchina importante, con diversi scenari ancora tutti da scrivere.