Thiago Motta a DAZN: "Ai ragazzi c'era poco da dire: abbiamo fatto un'ottima partita"
![Thiago Motta a DAZN: "Ai ragazzi c'era poco da dire: abbiamo fatto un'ottima partita"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/d0/d03d5a88ecebb898d55e8e2bb2201878-48667-oooz0000.jpeg)
L'allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha parlato del pareggio contro la Juventus. Di seguito, proponiamo le parole del tecnico italo-brasiliano, che non ha voluto parlare del rigore, negato ai suoi:
"Abbiamo fatto un'ottima partita dal primo all'ultimo minuto, sapendo quando compattarci e difenderci e sapendo quando attaccare in contropiede. Complimenti a tutti i giocatori: dobbiamo continuare così. C'era poco da dire oggi ai ragazzi: loro vogliono giocare a calcio, facendo le cose nel modo giusto. Oggi possiamo prendere il pullmann e tornare a casa per dormire tranquilli. Zirkzee? Ha grandi potenzialità: ha dimostrato ciò l'anno scorso. Sono contentissimo del suo lavoro: dà qualcosa in più ai compagni e a tutte la squadra. Può diventare un giocatore davvero importante. Orsolini? Gli chiedo tanto. L'anno scorso ha fatto goal importanti, ma ci sono altre cose, che deve imparare. Deve continuare così, perchè, comunque, oggi ha fatto una grande partita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178