Schwoch: "Per Motta la vittoria sul City è un nuovo punto di partenza"
Ieri sera la Juventus ha brillato contro il Manchester City, portando a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del cammino in Champions League. Sulla prestazione di entrambe le compagini si è soffermato anche l'ex calciatore Stefan Schwoch, che a TWM Radio ha dichiarato:
"Se Guardiola dovrebbe dimettersi? Mi sembra esagerato. Possiamo criticarlo quanto vogliamo, sta mettendo qualcosa di nuovo, ma ieri è arrivato comunque al tiro con estrema facilità, meno di altre volte. È ugualmente pericoloso. È da tanti anni lì, forse è troppo la stessa squadra.
Cosa significa la vittoria della Juve? Per Motta può rappresentare un nuovo punto di partenza. ha recuperato dei giocatori come McKennie, ma anche altri giocatori che per l'idea di gioco che ha sono essenziali. Alla Juve a ogni passo falso vieni giudicato. Quando hai la Juve che da qualche anno non ha tutti giocatori da Juve, anche tanti giovani, ci vuole un po' di pazienza. Oggi vedo un Koopmeiners che sta dando qualcosa di meno di quanto ci si aspetta. Stanno ricostruendo una mentalità e filosofia di gioco. Spero ci sia voglia di aspettare, non come è accaduto con Sarri".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178