Sabatini: "Preoccupano infortuni di Acerbi e Calhanoglu in previsione Inter-Juve"

Sabatini: "Preoccupano infortuni di Acerbi e Calhanoglu in previsione Inter-Juve"TUTTOmercatoWEB.com
Sandro Sabatini
Oggi alle 09:11Altre notizie
di Luca Cimini
Il giornalista a calciomercato.com ha spiegato come Milan. Inter, Napoli e Juventus hanno vinto tutte per 1 a 0 contro le rispettive avversarie in Serie A

Il giornalista Sandro Sabatini ha condiviso le sue valutazioni su calciomercato.com, parlando dell'ultima giornata di campionato ma facendo riferimento anche alla prossima giornata, quando l'Inter sfiderà la Juventus.

Le grandi squadre vincono tutte di misura nell'ultima giornata di campionato

Il giornalista Sabatini ha evidenziato una giornata di campionato di vittorie di misura, con tutte le squadre principali che hanno trionfato con il punteggio di 1-0. "Vincono tutte uno a zero. Fra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso", ha dichiarato. Secondo il giornalista, questa situazione ha portato a una minore attenzione sul gioco e sullo spettacolo, in favore dell'importanza dei risultati, specialmente in relazione alla classifica. Tuttavia, ha anche sottolineato come le prestazioni delle squadre non siano state all'altezza delle aspettative.

Sabatini ha parlato degli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che preoccupano l'Inter in previsione del match contro la Juventus

Sabatini ha poi rivolto la sua attenzione all'Inter, che ha recentemente superato un periodo difficile legato agli infortuni di giocatori importanti come Calhanoglu e Acerbi. Questi infortuni, secondo il giornalista, preoccupano non tanto per la Champions League, dove l'Inter appare relativamente tranquilla contro lo Young Boys, ma soprattutto "in vista della sfida contro la Juventus", ha aggiunto. "In rapporto alla difficoltà dell’impegno, il risultato dell’Inter è quello più importante di tutti", ha concluso Sabatini, sottolineando l'importanza di questa vittoria per il morale e la preparazione della squadra in un momento importante della stagione.