Rapimento Pogba, c'è la data del processo: si comincia il prossimo 26 novembre

Rapimento Pogba, c'è la data del processo: si comincia il prossimo 26 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:11Altre notizie
di Daniele Petroselli

Per Paul Pogba la fine del 2025 e l'inizio del 2025 potrebbe essere veramente la fine di un incubo. Da una parte per il francese esulta perché a marzo prossimo potrà tornare a giocare dopo la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport che lo scorso 4 ottobre ha ridotto la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Dall'altra invece tra poche settimane potrebbe chiudersi un'altra parentesi delicata degli ultimi anni del bianconero.

Infatti dal 26 novembre al 3 dicembre presso il Tribunale penale di Parigi si svolgerà il processo che vede imputati sei uomini, tra cui diversi amici d'infanzia del calciatore e suo fratello Mathias, saranno processati per una settimana per il loro presunto coinvolgimento nel rapimento andato in scena qualche anno fa.

Ricordiamo che Pogba, all'epoca dei fatti tesserato con il Manchester United, aveva raccontato di essere stato ingannato da alcuni amici d'infanzia e di essere stato sequestrato per una notte in un appartamento a Seine-et-Marne da due uomini incappucciati e armati. E da questi era arrivata la richiesta di pagamento di 13 milioni di euro per la sua "sicurezza". Il francese poi avrebbe consegnato 100.000 euro e in seguito sarebbe stato liberato,pur ricevendo successivamente altre minacce.