Qualificazioni Euro2025 U21, si sta giocando Svezia-Moldavia: gioca Rouhi?

Qualificazioni Euro2025 U21, si sta giocando Svezia-Moldavia: gioca Rouhi? TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 10 settembre 2024, 15:45Altre notizie
di Matteo Barile
Il giovane terzino sinistro della Juventus è uno dei convocati del CT della Svezia U21, Bäckström per la gara attualmente in corso al Nisporeni Central

Si sta quasi esaurendo il primo tempo della sfida tra la Moldavia U21 e la Svezia U21. La contesa in questione vale per la nona giornata del girone C di qualificazione agli EuropeiU21, che si terranno in Slovacchia nel 2025. Al Nisporeni Central di Nisporeni, sede della gara, il risultato è fermo sullo 0-0. Questa è la situazione di una partita che potrebbe già significare molto nell'economia dell'ammissione alla predetta competizione, soprattutto per gli scandinavi.

La selezione gialloblù, allenata da Carl Daniel Bäckström, cerca punti importanti nella partita di oggi. Per portare l'idea dell'allenatore svedese è quella di puntare sui ragazzi migliori, categoria in cui non rientra evidentemente Jonas Rouhi. L'esterno basso di difesa della Juventus rè a disposizione della Svezia, ma non è stato impiegato dal 1'. Il suo CT, infatti, ha voluto riservargli un posto in panchina per impegarlo solo qualora le cose dovessero mettersi male.