Psv-Juventus, Thiago Motta pronto ad affidarsi a Locatelli e Kelly

Psv-Juventus, Thiago Motta pronto ad affidarsi a Locatelli e KellyTUTTOmercatoWEB.com
Lloyd Kelly
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 09:57Altre notizie
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato l'inglese è favorito su Savona, Locatelli invece dovrebbe giocare al posto di Khephren Thuram

In vista della partita contro il PSV Eindhoven, valida per il ritorno dei playoff di Champions League, il tecnico della Juventus Thiago Motta sembra intenzionato a confermare il modulo 4-2-3-1.

Formazione Prevista

Per quanto riguarda la formazione della Juventus Di Gregorio confermato come portiere, Weah sulla fascia destra, con il duo Gatti-Veiga in difesa. Kelly dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra, in vantaggio su Savona. Cambiaso sarà disponibile ma inizierà dalla panchina. A centrocampo è previsto il ritorno di Locatelli al fianco di Koopmeiners, con Thuram pronto a rifiatare. Saranno Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez a giocare dietro la punta, mentre Yildiz dovrebbe partire dalla panchina. Il riferimento avanzato sarà Kolo Muani, preferito a Vlahovic.

Kelly favorito su Savona in difesa

Il giocatore inglese Kelly è favorito su Savona per il ruolo di terzino sinistro. Il centrocampista Douglas Luiz non è stato convocato e potrebbe recuperare per il match di campionato contro il Cagliari. Sono indisponibili Kalulu, Bremer, Cabal e Milik.

La Juventus cerca di consolidare il vantaggio ottenuto nella gara di andata per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2 a 1 per la squadra bianconera. 

Thiago Motta punta sulla continuità del modulo, ma con alcuni cambi per gestire le energie dei giocatori bianconeri.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.