Psv-Juventus, Thiago Motta pronto ad affidarsi a Locatelli e Kelly

In vista della partita contro il PSV Eindhoven, valida per il ritorno dei playoff di Champions League, il tecnico della Juventus Thiago Motta sembra intenzionato a confermare il modulo 4-2-3-1.
Formazione Prevista
Per quanto riguarda la formazione della Juventus Di Gregorio confermato come portiere, Weah sulla fascia destra, con il duo Gatti-Veiga in difesa. Kelly dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra, in vantaggio su Savona. Cambiaso sarà disponibile ma inizierà dalla panchina. A centrocampo è previsto il ritorno di Locatelli al fianco di Koopmeiners, con Thuram pronto a rifiatare. Saranno Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez a giocare dietro la punta, mentre Yildiz dovrebbe partire dalla panchina. Il riferimento avanzato sarà Kolo Muani, preferito a Vlahovic.
Kelly favorito su Savona in difesa
Il giocatore inglese Kelly è favorito su Savona per il ruolo di terzino sinistro. Il centrocampista Douglas Luiz non è stato convocato e potrebbe recuperare per il match di campionato contro il Cagliari. Sono indisponibili Kalulu, Bremer, Cabal e Milik.
La Juventus cerca di consolidare il vantaggio ottenuto nella gara di andata per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2 a 1 per la squadra bianconera.
Thiago Motta punta sulla continuità del modulo, ma con alcuni cambi per gestire le energie dei giocatori bianconeri.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178