Prandelli l'aveva detto su Thiago Motta: "Fin da quelle partite ho capito che..."

Prandelli l'aveva detto su Thiago Motta: "Fin da quelle partite ho capito che..."TUTTOmercatoWEB.com
martedì 3 settembre 2024, 14:15Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex allenatore ha sempre visto delle grandi peculiarità nelle squadra di Thiago Motta: a tal proposito ricorda un aneddoto sul Bologna

La stima di Cesare Prandelli su Thiago Motta non è stata esternata solo nell'ultimo periodo, che ha segnato l'inizio dell'esperienza dell'allenatore italo-brasiliano alla Juventus. L'ex allenatore del Parma, della Roma, della Fiorentina, della Nazionale e del Galatasaray ha espresso la sua fiducia nei confronti del tecnico bianconero anche in passato, lontano dai tifosi e dalle telecamere. Gli attestati di apprezzamento risalgono già ai tempi del periodo che Motta ha Bologna e su cui Prandelli fa emergere un retroscena. Di seguito, proponiamo le parole, che l'ex allenatore nativo di Orzinuovi ha espresso a Tuttosport (CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE PAROLE).

"L’anno scorso andavo ogni tanto a Bologna perché mio figlio lavorava per il club quindi ci incrociavamo, facevamo due chiacchiere. Fin dalle prime partite ho capito che quella squadra poteva andare lontano. Dissi a mio figlio che gli avversari difficilmente avrebbero trovato le contromisure. Non era facile capire come giocava quel Bologna".