L'ex Juve Dybala saluta De Rossi: "Il calcio è ingiusto, ti auguro il meglio"

L'ex Juve Dybala saluta De Rossi: "Il calcio è ingiusto, ti auguro il meglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Altre notizie
di Matteo Barile
Il numero 21 giallorosso ha dato il suo commiato sui social all'ormai ex allenatore della Roma: le sue parole lo sostengono

Ieri è arrivata la comunicazione dell'esonero di Daniele De Rossi da allenatore della Roma (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). La notizia ha sorpreso tutti, specie Paulo Dybala. La Joya ha deciso di esternare tutta la sua solidarietà all'ormai ex allenatore giallorosso attraverso un post pubblicato sul proprio profilo X. Le parole di sincero affetto rivolte nei confronti del Campione del Mondo nel 2006 per i mesi tracorsi insieme rappresentano anche l'occasione per celare un attacco nemmeno troppo velato nei confronti della società giallorossa. Il riferimento esplicito verte sul calcio, che sa essere ingiusto. Anche fin troppo, visto che l'esonero è arrivato dopo appena quattro giornate dell'attuale campionato di Serie A. Di seguito, rendiamo noto il contenuto integrale di questo post social.

"Mister, non sono stati molti mesi, ma sono stati sufficienti per trasmetterci tante cose a livello sportivo e umano. Il calcio è spesso ingiusto...grazie per tutto e ti auguro il meglio per il tuo futuro.".