Pogba celebra l'addio di Griezmann alla Francia su Instagram: il post è commovente

Pogba celebra l'addio di Griezmann alla Francia su Instagram: il post è commoventeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
Oggi alle 14:42Altre notizie
di Matteo Barile
Il centrocampista della Juventus ha omaggiato su Instagram l'attaccante dell'Atlético Madrid, che ieri ha dato l'addio alla nazionale francese

La settimana è cominciata con una notizia, che ha catturato l'attenzione di tutti gli amanti del calcio. Antoine Griezmann ha deciso di lasciare la nazionale francese (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). La sua parentesi decennale con Les Blues si chiude dopo 137 presenze, 44 reti e un Mondiale vinto in Russia nel 2018 insieme a Paul Pogba. Proprio il centrocampista della Juventus ha voluto commemorare l'addio del centrocampista attraverso un post su Instagram. Nel contenuto, proposto dal bianconero sul proprio profilo, viene ritratta una loro foto dopo la vittoria della Nations League nel 2021 e una didascalia che riporta le seguenti parole.

"Il mio Grizou, che triste notizia. Ho appena visto il tuo video, ero triste ma ero anche felice e orgoglioso di te, di quello che hai fatto nella selezione. Ho tanti bei ricordi. Sei più grande di me ma eri come un fratellino. Quando sei arrivato hai cambiato tutto, la nazionale si è evoluta. Sono orgoglioso di averne fatto parte, di aver giocato e vinto con te. Siamo diventati veri amici e sono molto felice di aver trascorso tutti questi bellissimi momenti al tuo fianco. Sarai una leggenda della squadra francese per tutta la vita e sarai sempre nella memoria dei francesi. Grazie mio Grizou".