Juventus, blitz dei bianconeri per Lookman: primi contatti con l'entourage
![Juventus, blitz dei bianconeri per Lookman: primi contatti con l'entourage](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/f2/f2317111045a21f6bf2c8266a054ae4e-86666-oooz0000.jpeg)
La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e tra i profili valutati spicca quello di Ademola Lookman. Come riportato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, il club bianconero avrebbe già avuto contatti con l’entourage dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta, un nome che era stato accostato alla Juve già la scorsa estate.
Allora, complice il possibile addio di Teun Koopmeiners, l’ipotesi di una cessione di Lookman era stata accantonata. Ora, però, i suoi agenti sembrano nuovamente al lavoro per valutare eventuali offerte e l'interesse della Juventus resta concreto. Il problema principale? Il costo del cartellino. L’Atalanta si conferma una “bottega cara” e per lasciar partire Lookman servirebbero almeno 50 milioni di euro. Una cifra importante, che rende l’operazione complicata, ma non impossibile. La Juventus, infatti, potrebbe valutare eventuali formule alternative, magari inserendo contropartite per abbassare il prezzo del trasferimento.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178