Mercato Juve, Balzarini ammette: "Juve stizzita con McKennie! Rischio ripercussioni se..."

Mercato Juve, Balzarini ammette: "Juve stizzita con McKennie! Rischio ripercussioni se..." TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 22:40Altre notizie
di Matteo Barile
Il collega fa chiarezza sulla situazione di McKennie, il quale rischia di finire fuori rosa alla Juventus: ecco le sue parole

Weston McKennie rischia di vivere una situazione non proprio semplicissima alla Juventus dopo il mancato passaggio all'Aston Villa. La conferma è arrivata attraverso le parole di Gianni Balzarini. Il giornalista di Mediaset ha approfondito la situazione sul suo canale YouTube attraverso le seguenti parole.  

"Alla Juve non è piaciuto l'atteggiamento di McKennie. Non è che gli abbia fatto saltare l'affare Douglas Luiz, perchè, poi, la Juventus ha rimediato con Barrenechea. Forse all'Aston Villa sono più contenti di avere un ragazzo così giovane da plasmare e far crescere. Tuttavia il comportamento di McKennie è quello che a una società non piace. Quindi, posso dire ufficialmente che la Juve è molto stizzita con McKennie. E questo avrà probabilmente delle ripercussioni nella prossima annata, se McKennie dovesse rimanere alla Juventus e avesse deciso di rimanere alla Juventus, come può fare visto che il suo contratto glielo consente. Poi, però, resti a contatto con un ambiente che ti aveva messo sul mercato e venduto".