La Monica: "Nuovo sponsor Juve, la società ha parlato con oltre 400 aziende, a breve la decisione"
Come scrive su Milano Finanza Gabriele La Monica, che ieri è stato ospite anche di Radio Bianconera, nella ricerca del nuovo sponsor di maglia, la Juventus negli ultimi sette mesi ha parlato con oltre 400 aziende e ne ha estratto una short list da cui dovrebbe emergere il vincitore: "La società punta a un incasso da 25 milioni l'anno, molto meno rispetto 45 milioni pagati da Jeep quando nel 2018 sottoscrisse l'ultimo contratto quinquennale - scrive La Monica - ma rispetto ad allora è diminuita l’attrattività del campionato italiano e della stessa Juventus. Al proposito, va segnalato che l’Inter campione d’Italia incassa 30 milioni e il Milan 25.
Per il club bianconero il progetto è quello di avere uno sponsor principale, uno di manica ed uno sul retro, con lo spazio occupato fino al 2026 da Cygames. La situazione attuale nasce dal ritardo con cui sono state avviate le trattative dato che le aziende discutono i budget fra settembre e novembre".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178