La Juventus al lavoro per gennaio: si valuta l'acquisto di Lucca
La Juventus valuta l'acquisto di Lorenzo Lucca, giovane punta dell'Udinese, per rinforzare il proprio settore avanzato nel mercato di gennaio. Il classe 2000 è attualmente legato alla società friulana fino a giugno 2028 e sta vivendo un ottimo inizio di stagione, avendo già messo a segno cinque gol nelle prime otto partite, nello specifico 3 gol in campionato e 2 in Coppa Italia.
Il giocatore Lucca arriverebbe come vice Vlahovic
Con le sue prestazioni, Lucca ha attirato l'attenzione di vari club di alto profilo, rendendolo una delle punte più seguite del campionato. La Juventus, in particolare, è interessata a lui per ricoprire il ruolo di vice Dusan Vlahovic e per preparare una possibile sostituzione di Arek Milik, la cui situazione contrattuale è in fase di valutazione.
La sfida del mercato per il giocatore dell'Udinese
L'arrivo di Lucca alla Juventus potrebbe non essere semplice, vista la concorrenza che il giocatore sta attirando. Tuttavia, il club bianconero è pronto a investire su di lui per rinforzare la propria squadra e puntare a traguardi ambiziosi in campionato e in Europa. La dirigenza sta valutando attentamente la situazione per decidere se investire sul giocatore, che al momento ha una valutazione di mercato di 12 milioni di euro. Prezzo che potrebbe incrementare nelle prossime settimane se dovesse continuare a garantire gol all'Udinese.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178