L'Europeo degli juventini secondo Gazzetta: "Nessuna sufficienza, Chiesa il peggiore"

L'Europeo degli juventini secondo Gazzetta: "Nessuna sufficienza, Chiesa il peggiore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 13:56Altre notizie
di Alessio Tufano

La Gazzetta dello Sport pubblica oggi le pagelle degli Azzurri agli Europei terminati bruscamente e decisamente male nella serata di sabato contro la Svizzera. Luciano Spalletti ha impiegato tre dei quattro juventini convocati e i voti della Rosea non regalano la sufficienza a nessuno di loro.

Cambiaso 5: "3 presenze e 75'. Una manciata di minuti nelle tre gare in cui Spalletti lo ha gettato nella mischia. Tutt'altro che brillante soprattutto contro la Spagna quando a destra ha sbagliato e non ha coperto un Di Lorenzo già in apnea".

Fagioli 5: "2 presenze e 96'. Non poteva salvarci lui contro la Svizzera, ma un paio di passaggi illuminanti li ha comunque fatti e nel finale con la Croazia era stato utile. Il futuro è suo".

Chiesa 4.5: "4 presenze e 265'. Un Europeo sulla stessa riga della stagione con la Juventus ovvero da vorrei ma non posso. Qualche lampo e poi lunghe pause in ogni partita. La migliore, forse, è quella che gioca partendo dalla panchina contro la Croazia. Benino anche nel primo tempo con l'Albania. Comunque troppo poco".