Koopmeiners: "C'era una sola squadra in cui volevo trasferirmi ed era la Juve"

Koopmeiners: "C'era una sola squadra in cui volevo trasferirmi ed era la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 15:18Altre notizie
di Matteo Barile
Teun Koopmeiners spiega per quale motivo ha deciso di trasferirsi proprio nelle fila della Juventus e quando ha capito che l'occasione era propizia

Teun Koopmeiners si è presentato ufficialmente a tutto il mondo Juve. Oggi, infatti, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del centrocampista olandese come nuovo e ultimo rinforzo della scoppiettante campagna acquisti bianconera. Acquistarlo dall'Atalanta non è stato facile. La trattativa è stata molto faticosa. Nonostante la resistenza bergamasca, però, la Vecchia Signora ha sempre fatto trapelare ottimismo. Il motivo è dovuto soprattutto alla volontà dell'attuale numero 8 juventino, il quale ha sempre desiderato "sposare" Madama.

"Da quando ero bambino ho sempre guardato le grandi squadre e tra queste c'era anche la Juventus. Quando sono arrivato in Italia mi sono reso conto di quanto fosse eccezionale per la Serie A. Quando giocavo all'Atalanta in questo stadio ho respirato l'atmosfera incredibile di questo club, per cui è da tempo che pensavo alla possibilità di giocare qui. Quando ne ho avuto la possibilità non ho avuto nessun dubbio, c'era una sola squadra nella quale avrei voluto trasferirmi e questa era proprio la Juventus".