Juventus: il punto sull’infermeria in vista del Monza

Juventus: il punto sull’infermeria in vista del MonzaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 05:15Altre notizie
di Mirko Nicolino
Domenica sera Thiago Motta dovrebbe rinunciare a sette elementi: ad ogni recupero corrisponde un nuovo infortunio, spesso muscolare

La Juventus dovrebbe affrontare il Monza domenica sera senza sette giocatori. Non c’è pace per la squadra di Thiago Motta, che appena recupera una elemento vede subito fermarsi un altro per infortunio. Recuperato Nico Gonzalez in Coppa Italia contro il Cagliari, il tecnico italo-brasiliano ha perso Weah e non sa se recupererà al più presto Douglas Luiz e Cambiaso.

Entrambi si sono allenati ieri ancora a parte e la loro presenza nel match di domenica alle 20:45 rimane in forte dubbio. Il brasiliano sembra aver avuto una terza ricaduta muscolare, mentre Cambiaso è ancora alle prese con il recupero da una distorsione alla caviglia. Non ci saranno sicuramente contro gli uomini di Alessandro Nesta Bremer e Cabal, fermi per la rottura del crociato, Milik il cui rientro continua a slittare e Rouhi, che assieme a Timtohy è tra gli ultimi ad essere incappato in un problema muscolare.