Juve-Udinese, Rugani o Alex Sandro per sostituire Danilo: ecco il favorito

Juve-Udinese, Rugani o Alex Sandro per sostituire Danilo: ecco il favoritoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 08:59Altre notizie
di Matteo Barile
La squalifica di Danilo apre un ballottaggio per Juve-Udinese: chi gioca tra Rugani e Alex Sandro? Allegri ha un favorito tra i due

Sarà un fine settimana di riflessioni alla Continassa per Massimiliano Allegri. L'allenatore livornese sarà chiamato a preparare Juve-Udinese, sfida che chiuderà la ventiquattresima giornata di Serie A in data lunedì, 12 febbraio 2024 alle ore 20:45. In attesa di conoscere quale potrebbe sarà la formazione ufficiale, questi giorni antecedenti alla disputa della partita saranno caratterizzati da dubbi di formazione da risolvere.

Gli interrogativi non sono molti per Madama, anche se va detto come quelli che sussistono siano abbastanza cruciali. In quest'ultima categoria ci rientra di diritto un dubbio in particolare: chi può sostituire lo squalificato Danilo? Il ballottaggio tra Alex Sandro e Daniele Rugani pare essere quello più atto a garantire una risoluzione relativa alla sostituzione del capitano bianconero.  Questa sfida intestina risulta essere e risulterà molto serrata fino al giorno della contesa, ma, al momento, si può definire un favorito: l'edizione odierna di Tuttosport, infatti, sceglie Alex Sandro.