Juve-Parma, per la Gazzetta numeri e pronostico sorridono ai bianconeri

Juve-Parma, per la Gazzetta numeri e pronostico sorridono ai bianconeri TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:50Altre notizie
di Massimo Reina
I bianconeri hanno trionfato in tutte le ultime quattro sfide contro il Parma, perdendo solo una volta negli ultimi 14 incontri con gli emiliani.

Dopo un emozionante 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus è pronta a tornare in campo per una nuova sfida all'Allianz Stadium. Mercoledì 30 ottobre, alle 20:45, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato, con l'obiettivo di continuare la loro striscia positiva. In tal senso la Gazzetta dello Sport ha riportato tutti i dati con i pronostici dei principali siti di scommesse in Italia.

Le quote per Juventus-Parma mostrano una netta preferenza per i bianconeri. Secondo i principali bookmaker, la vittoria della Juventus è quotata 1.38 su Goldbet e Better, 1.40 su Bet365, e 1.43 su Netwin. Lottomatica offre una quota maggiorata a 8.00 per i nuovi clienti, rendendo l’offerta ancora più interessante per chi desidera scommettere.

Analizzando le statistiche, la Juventus si presenta come l'unica squadra di Serie A ancora imbattuta. I bianconeri hanno trionfato in tutte le ultime quattro sfide contro il Parma, perdendo solo una volta negli ultimi 14 incontri con gli emiliani, con un bilancio di 10 vittorie e 3 pareggi. D'altro canto, il Parma di Pecchia non vince in trasferta in Serie A da ben 18 partite, accumulando 10 sconfitte e 8 pareggi.