Juve-Milan, tre assenze pesanti per i rossoneri: uno su tutti Hernandez

Il derby di Milano, uno degli incontri più attesi del campionato, ha regalato agli appassionati di calcio un'esplosione di emozioni e tensioni, culminando con la vittoria che ha sancito lo Scudetto per l'Inter di Simone Inzaghi. Tuttavia, nel corso della partita, l'atmosfera si è surriscaldata e si è arrivati a momenti di tensione che hanno portato a due espulsioni.
Il Milan avrà tre squalificati contro la Juventus nella prossima giornata di campionato
La rissa sul finale della gara ha fatto saltare i nervi, portando all'espulsione di Theo Hernandez per il Milan e di Davide Calabria. Questi eventi hanno sicuramente influenzato il risultato finale e hanno reso ancora più accesa la rivalità tra le due squadre.
Durante il match, è stato anche ammonito Fikayo Tomori, già diffidato, il che significa che sarà costretto a saltare la prossima partita del Milan contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Queste assenze rappresentano una sfida aggiuntiva per il Milan di Stefano Pioli, che dovrà affrontare una delle squadre più temute del campionato senza tre dei suoi giocatori chiave.
La classifica della Serie A dopo 33 giornate di campionato
La classifica attuale ci dice che l'Inter campione d'Italia e proprio per questo è l'unica certa al momento di partecipare alla Champions League la prossima stagione. Il Milan attualmente è a 69 punti, a +14 punti sul quinto posto della Roma, che però dei ancora giocare gli ultimi 20 minuti del match contro l'Udinese. Al terzo posto troviamo invece la Juventus a 64 punti, seguita dal Bologna a 62 punti, dalla Roma a 55 e dall'Atalanta a 54 punti. Al settimo posto la Lazio con 52 punti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178