Juve, incerta la data di rientro per Douglas Luiz: prosegue lavoro personalizzato
A quasi un mese dall'infortunio subito nel riscaldamento pre-Champions contro lo Stoccarda, il centrocampista della Juventus Douglas Luiz resta in dubbio per la sfida di sabato 23 novembre contro il Milan. Il centrocampista brasiliano, arrivato in estate dall'Aston Villa, non ha riportato lesioni muscolari ma è ancora alle prese con un affaticamento che lo ha costretto a saltare sei partiteconsecutive.
Lavoro personalizzato per il centrocampista brasiliano della Juventus Douglas Luiz
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giocatore della Juventus Douglas Luiz sta seguendo un programma di allenamento personalizzato per recuperare in tempo. Tuttavia, non è ancora certo se sarà pronto per scendere in campo a San Siro o se il rientro verrà posticipato alla partita di Champions League contro la sua ex squadra, l'Aston Villa.
Un'assenza pesante per il tecnico della Juventus Thiago Motta
La possibile assenza del Douglas Luiz rappresenta un problema per Thiago Motta, che dovrà valutare alternative a centrocampo per affrontare il Milan, in una sfida importante per il campionato. C'è da dire che al momento il tecnico italo-brasiliano della Juventus ha diversi centrocampisti in forma e alternative valide nel ruolo come Locatelli, Thuram, McKennie e Fagioli, senza contare che Koopmeiners può fare anche il centrocampista centrale, non solo il trequartista.
Il centrocampista Douglas Luiz spera almeno di esserci contro l'Aston Villa in Champions League.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178