Il post toccante di Marchisio sui social: "Ecco cosa vuol dire per me crederci sempre fino alla fine"
La Juventus è stata la vita di Claudio Marchisio. Per 24 anni la casacca bianconera è stata una seconda pelle, alla quale ha sempre dato tutto. Già, perché la Vecchia Signora è stato dapprima un sogno per lui. Un sogno cominciato nel 1993. Un sogno che ha raccontato in chiave emozionale attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. L'ex centrocampista bianconero ha deciso di postare sette fotografie che ricordano la sua giovinezza juventina. A corredo è stato pubblicato un messaggio che recita le seguenti parole.
"Queste foto sono ancora appese a casa dei miei genitori. A distanza di anni ringrazio tanto la mia famiglia . Sapevano bene che sarebbe stato più probabile , non fallire, ma non arrivarci a quel sogno. Eppure sono sempre rimasti lucidi, cercando di capirmi e capire quel tipo di percorso.Se c’è passione, sacrificio, affrontare le difficoltà e dare di più da noi stessi , non esiste fallimento nel provare a realizzare il proprio sogno.
Io ho avuto la fortuna e la bravura di raggiungerlo, ma cosa più importante, la mia famiglia è rimasta la stessa di quel famoso anno (1993) , l’inizio del mio sogno.
Crederci fino alla fine non vuol dire che raggiungerete il vostro sogno ma vi aiuterà ad esser forti in qualsiasi cosa voi sceglierete di fare e che la vita vi presenterà. Crederci sempre".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178