Giuntoli a DAZN: "Siamo fiduciosi di riuscire a tenere Veiga e Kolo Muani. E su Vlahovic titolare..."

Giuntoli a DAZN: "Siamo fiduciosi di riuscire a tenere Veiga e Kolo Muani. E su Vlahovic titolare..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:24Altre notizie
di Fabiola Graziano

Nel pre-partita di Cagliari-Juventus, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha risposto alle domande dei giornalisti di DAZN:

"Eliminazione dalla Champions? Siamo molto delusi e arrabbiati, sia dal punto di vista economico che per l’immagine. Volevamo andarci, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo cambiato tanto quest’estate, abbiamo una rosa giovane, stiamo mettendo i salari a posto. In ogni gara vogliamo fare il massimo, eravamo consci degli alti e bassi che potevamo avere, ma dobbiamo credere nel progetto.

Vlahovic titolare? Il mister sta cercando di gestire le forze. Tutti i nostri attaccanti sono giocatori molto bravi.

I prestiti di Renato Veiga e Kolo Muani? Abbiamo quasi tutti calciatori di proprietà. C’è la volontà dei ragazzi di stare nella Juve e siamo molto fiduciosi di riuscire a tenerli, perché abbiamo buoni rapporti con le due società (Chelsea e PSG, ndr). Sul futuro abbiamo tutta l’estate per pensarci.

Se il nostro obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League? È un obiettivo troppo importante, è il nostro grande obiettivo e ci vogliamo arrivare in tutti i modi".