Gazzetta - Thiago Motta adesso è anche sotto esame

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la situazione in casa Juventus dopo la sconfitta nel playoff contro il PSV Eindhoven, che ha portato all'eliminazione anticipata dalla Champions League. La squadra bianconera, guidata da Thiago Motta, ha visto sfumare un obiettivo importante, lasciando spazio a interrogativi sul futuro del tecnico e sulla competitività del club.
Un match deludente
La partita, disputata al Philips Stadion, si è conclusa con un punteggio di tre a uno per il PSV. Nonostante la Juventus avesse un vantaggio da difendere, la squadra ha mostrato segni di fragilità e disorganizzazione. Thiago Motta, al termine del match, è apparso visibilmente deluso e arrabbiato. La Juventus ha faticato a mantenere il controllo del gioco e ha subito la pressione degli avversari.
Critiche alla gestione Motta
Con l'eliminazione dalla Champions League, Motta si trova ora sotto esame. Il primo obiettivo stagionale è sfumato e il tecnico dovrà affrontare le critiche riguardo alle sue scelte tattiche e alla gestione dei cambi. La Juventus ha mostrato una mancanza di lucidità e motivazione, elementi fondamentali in una competizione così prestigiosa.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178