Gazzetta - Juventus-Lazio, le probabili formazioni: ritorna titolare Cabal

Gazzetta - Juventus-Lazio, le probabili formazioni: ritorna titolare CabalTUTTOmercatoWEB.com
Kenan Yıldız
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Altre notizie
di Luca Cimini
Secondo il giornale sportivo milanese il tecnico Motta dovrebbe affidarsi al giocatore colombiano sulla fascia sinistra difensiva

In previsione della sfida fra Juventus e Lazio, la Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni, con entrambe le squadre che sembrano orientate a schierarsi con un modulo speculare, il 4-2-3-1. Il match, cruciale per gli obiettivi di entrambe le formazioni, vedrà Thiago Motta e Marco Baroni cercare di prevalere a centrocampo e sfruttare la velocità dei trequartisti.

La Juventus si affida a Vlahovic e Douglas Luiz

Per la Juventus, il tecnico Thiago Motta conferma Vlahovic come unica punta, con il serbo chiamato a guidare il settore avanzato bianconero. Alle sue spalle, un trio offensivo composto da Cambiaso, Douglas Luiz e il giovane Yildiz, con quest'ultimo sempre più importante nelle rotazioni bianconere. In difesa, Motta punta su Kalulu e Gatti come centrali, mentre Savonae Cabal presidieranno le fasce. A centrocampo, la regia è affidata a Locatelli e Thuram, con il compito di spezzare il gioco avversario e lanciare le ripartenze.

La Lazio punta su Castellanos e il trio Zaccagni-Dia-Isaksen

Dall'altra parte, la Lazio di Marco Baroni schiera la punta Castellanos come riferimento avanzato, supportato dal trio  formato da Zaccagni, Dia e Isaksen. La difesa sarà guidata da Romagnoli e Gila, con Marusic e Nuno Tavares a completare il settore difensivo. A centrocampo, spazio all'ex bianconero Rovella e al francese Guendouzi, chiamati a contrastare la mediana juventina.

Le probabili fomazioni

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso,Douglas Luiz ,Yildiz; Vlahovic.  Allenatore: Motta.

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Zaccagni, Dia, Isaksen; Castellanos. Allenatore Baroni.