Abbiati su Tudor: "Ha personalità, può dare qualcosa alla Juventus"

Christian Abbiati, ex portiere bianconero, ha espresso il suo parere su Igor Tudor. Il croato, subentrato per traghettare la Juve fino al Mondiale per Club in estate, è chiamato a gestire una fase delicata della stagione. Nonostante il suo incarico sia a tempo determinato e le voci di un cambio in panchina a fine competizione si facciano sempre più insistenti, c'è chi crede che possa lasciare comunque un'impronta importante.
Abbiati, che ha condiviso lo spogliatoio con Tudor per un breve periodo, ne ha elogiato il carattere e la determinazione:"Con Tudor ho giocato meno di un mese alla Juve, quindi non posso giudicarlo come allenatore. Però ho visto i risultati che ha ottenuto con altre squadre e mi sembra che abbia fatto molto bene. Ha una grande personalità e penso che possa dare qualcosa alla Juventus."
Tudor ha già dimostrato in passato di saper gestire situazioni complesse, portando il Marsiglia in Champions League e lasciando un segno importante nelle sue esperienze precedenti. La Juventus, che ha scelto di affidargli la squadra fino all'estate, punta su di lui per chiudere al meglio la stagione e affrontare il Mondiale per Club con ambizioni importanti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178