Flick consacra l'ex Juve Szczęsny: "Confermo che è il nostro titolare"

Flick consacra l'ex Juve Szczęsny: "Confermo che è il nostro titolare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:59Altre notizie
di Matteo Barile
L'allenatore del Barcellona scombina ufficialmente le gerarchie della porta blaugrana: adesso è l'ex juventino Szczęsny il titolare dei catalani

Domani, giovedì, 6 febbraio 2025 il Barcellona giocheranno i quarti di finale di Copa del Rey contro il Valencia nella cornice del Mestalla. Alla vigilia di questa sfida da dentro o fuori per i bluagrana, l'allenatore dei catalani, Hans-Dieter Flick ha ridefinito le gerarchie della propria porta. Se due mesi fa il titolare indiscusso era Iñaki Peña, adesso il numero uno è una vecchia conoscenza della Juventus: trattasi di Wojciech Szczęsny. L'annuncio relativo a questo cambio di guardia è stato dato in conferenza stampa attraverso le seguenti parole, che sconfessano quanto detto sul finire del'anno scorso.

"Szczęsny è il nostro portiere adesso, è deciso. La questione non riguarda solo Iñaki o Wojciech, ma riguarda l'intera squadra. Noi prendiamo sempre decisioni che vanno verso il miglior interesse della squadra: questo è l'approccio che voglio seguire".