FAGIOLI a Sky: “Dobbiamo fare meglio". PERIN: “Questa sconfitta ci servirà da lezione"

FAGIOLI a Sky: “Dobbiamo fare meglio". PERIN: “Questa sconfitta ci servirà da lezione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:53Altre notizie
di Massimo Reina
I due bianconeri non accampano scuse per la sconfitta e con i compagni puntano già alla sfida con l'Inter di campionato per riscattarsi.

Intervistato dai colleghi di Sky Sport a fine gara, Nicolò Fagioli ha parlato della prestazione di stasera contro lo Stoccarda. Ecco un breve estratto del suo i ntervento: "Purtroppo loro sono partiti subito forte all'inizio, hanno tenuto e bene molto più la palla di noi, che potevamo far meglio sicuramente nel primo tempo e l'approccio nel secondo tempo. E ancora: "Perché abbiamo faticato a far girare palla? Sono stati bravi ad occupare bene la parte centrale del campo. Oggi eravamo messi male in campo, eravamo troppo larghi e abbiamo fatto fatica perché loro hanno molta qualitàPoi ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la partita, però dobbiamo lavorare per far meglio".

Alla domanda poi su un possibile contraccolpo per la squadra in vista del match contro l'Inter, l'azzurro ha risposto che non deve esserci, e che da giovedì lui e i suoi compagni ritorneranno ad allenarsi con la testa rivolta ai nerazzzurri, "che è un big match e dobbiamo pensare solo a quello. È ovvio che fa male la sconfitta, è la prima sconfitta stagionale però diciamo che loro hanno meritato questa vittoria qui. Dobbiamo analizzarla bene, per capire quello che abbiamo fatto e andare al meglio domenica contro l'Inter".

Anche Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mi dispiace tantissimo, perché credo che questa sera lo Stoccarda ci abbia messo in difficoltà", ha esordito il portiere bianconero, che poi ha agiunto: "Sapevamo che sono un'ottima squadra come sono convinto che noi siamo una squadra di ragazzi molto intelligenti e sono sicuro che questa sconfitta ci servirà da lezione per farci crescere. Non ho mai visto nessuno avere successo senza avere dei fallimenti prima, se si può chiamare fallimento una sconfitta". Commento finale sulla sfida di campionato con l'Inter: "Stasera metabolizzando e domani ancora un pochino e poi da dopodomani si pensa all'Inter".