Corsport - Juventus, una rosa da 504 milioni e zero titoli

È “Bye Bayern” il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per celebrare l’impresa dell’Inter in Champions League. Il 2-2 ottenuto a San Siro spedisce a casa il Bayern Monaco e spalanca ai nerazzurri le porte delle semifinali, dove li attende il Barcellona. Emozioni forti nella ripresa: Kane apre le danze per i tedeschi, ma Lautaro risponde subito firmando l’ottava rete europea. Poi il vantaggio interista con Pavard e, nel finale, il pari di Dier che però non basta ai bavaresi.
Fiorentina e Lazio le altre società italiane impegnate nelle competizioni europee
Oggi tocca a Lazio e Fiorentina. I biancocelesti sfidano il Bodo alle 21 all’Olimpico per ribaltare lo 0-2 dell’andata. “Per noi è la partita dell’anno”, le parole cariche di attesa del tecnico Baroni. A Firenze, invece, si respira emozione per l’abbraccio con Nicolò Fagioli. I viola affrontano il Celje ripartendo dal 2-1 conquistato in Slovenia. Palladino tiene alta la concentrazione: “Difenderò sempre Nicolò”, il suo messaggio.
La Juventus ha una rosa dal valore economico di 504 milioni di euro
Argomento Juventus: riflettori puntati sul valore della rosa, stimato in 504 milioni di euro, ma senza trofei all’orizzonte. Un dato che alimenta le riflessioni sulla stagione e sulle scelte dirigenziali, in attesa di capire come deciderà di investire la società bianconera nel prossimo calciomercato estivo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178