Conceição a Prime Video: "Abbiamo giocato da squadra. Il goal? È un peccato non aver segnato. Ho un obiettivo"

Conceição a Prime Video: "Abbiamo giocato da squadra. Il goal? È un peccato non aver segnato. Ho un obiettivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:39Altre notizie
di Matteo Barile

Francisco Conceição ha espresso le sue parole ai microfoni di Amazon Prime Video dopo Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole.

PRESTAZIONE DI SQUADRA POSITIVA - "Penso che la squadra abbia giocato bene come squadra. Ci è mancato solo il goal in un campo che è molto difficile. Sappiamo che in Champions League queste squadre sono molto forti, quando giocano in casa, ma abbiamo fatto un grande lavoro. Non è stato possibile vincere, ma dobbiamo proseguire su questa strada".

IL GOAL MANCATO E L'IMPORTANZA DI ESSERE DECISIVO - "È stato un peccato che il pallone non sia entrato completamenteCerhcerò di fare più goal e di fare la differenza con l'aiuto dei miei compagni. Spero di riuscire a tornare al goal nella prossima sfida. Ci sono partite in Serie A che sono molto importanti per noi. Dobbiamo continure a lottare per i tre punti e andare avanti nel nostro cammino in Champions League"