Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo"
L'allenatore dell'Aston Villa, Unai Emery, non ha capito il motivo per cui la rete di Rogers sia stata annullata. Le sue perplessità sono state esternate nel corso dell'intervista che l'allenatore spagnolo ha rilasciato ai microfoni di Prime Video. Ecco le sue parole dopo il pareggio a reti bianche contro la Juventus.
GOAL ANNULLATO CHE DESTA DUBBI - "Cosa penso del goal nel finale? Non so l'interpretazione dell'arbitro, tantomeno quella del VAR. Credo che avesse convalidato il goal o, perlomeno, così mi hanno detto. Tuttavia mi hanno comunicato che dal VAR gli hanno detto che non era goal. Se dai il goal, lascia che sia così. In Inghilterra non è mai fallo, in Europa probabilmente anche no. Il duello tra Diego Carlos e Di Gregorio non palesa alcuna intenzione da parte di Diego di colpire Di Gregorio".
PARTITA ALLA PARI - "È stata una partita equilibrata. Ci siamo battuti alla pari, cercando di non commettere errori. Hanno cominciato meglio di noi, ma abbiamo regito. Abbiamo giocato una partita seria, pensando prima a non prendere goal e da lì cercando di vincere. Era la gara che dovevamo fare. Abbiamo dieci punti e oggi penso che dobbiamo essere soddisfatti del nostro comportamento e del cammino che stiamo facendo in Champions e anche in Premier League".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178