Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao

Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out ConceiçaoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:24Primo piano
di Alessio Tufano
Il portoghese verrà lasciato in panchina per provare a cambiare l'inerzia della gara in caso di necessità. Ipotesi di un 4-2-4 con Yildiz e Koop al centro

Secondo le informazioni raccolte a Birmingham da Radio Bianconera e BianconeraNews.it, seppur con pochissime alternative da schierare in campo visti i soli 14 giocatori di movimento convocati, Thiago Motta ha pronta una mossa a sorpresa per provare a prendere in controtempo l'Aston Villa di Unai Emery. Dovrebbe essere confermata davanti a Di Gregorio la difesa a quattro composta da Kalulu e Gatti al centro con Savona e Cambiaso sulle fasce e la cerniera di centrocampo con l'ormai collaudata coppia Thuram-Locatelli, la sorpresa dovrebbe arrivare dai tre a supporto della punta, che sarà Weah.

Insieme a Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners infatti, Motta schiererà dal primo minuto Nicolò Fagioli, lasciando in panchina Francisco Conceiçao, che così potrebbe essere utilizzato nel corso del match per provare a cambiare passo alla squadra in caso di necessità. Non è da escludere nemmeno un cambio di modulo, con i bianconeri che potrebbero scendere in campo con un quasi inedito 4-2-4 che vedrebbe a quel punto Yildiz e Koopmeiners al centro e Fagioli e Weah ad agire sulle fasce.