Aston Villa- Juventus 0-0 le pagelle: Locatelli e Conceicao sontuosi, Koop deve migliorare

Aston Villa- Juventus 0-0 le pagelle: Locatelli e Conceicao sontuosi, Koop deve migliorareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:02Primo piano
di Enrico Scarponi

JUVENTUS (4-2-3-1):

Di Gregorio 6,5: Sempre attento e concentrato in tutti i fondamentali, preciso nel primo tempo e ottimo nelle uscite alte.

Savona 6,5: Personalità da vendere, non si lascia impressionare e gioca in modo pulito e preciso, esce per l'ennesimo problema muscolare (dal 65' Danilo 6: Entra concetrato e non commette errori e quaesto è un buon segnale di crescita).

Gatti 7: Impeccabile in ogni chiusura, vince tutti i duelli e domina la scena del Villa Park

Kalulu 6,5 : Sempre concentrato e attento, lascia poco spazio agli attaccanti inglesi, rispetto a Gatti alcune volte è troppo irruento.

Cambiaso 6: Meno vivace rispetto alle ultime uscite, ma sempre prezioso soprattutto nella fase difensiva.

Locatelli 7,5: Partita di spessore, oltre alla solita fase difensiva perfetta detta i tempi di gioco con una precisione a tratti sconosciuta nella sua militanza in bianconero.

Thuram 6: Partita di sostanza e molto attenta, lavoro prezioso e  senza sbavature anche se è meno dominante rispetto alla partita con il MIlan(dal 86' Fagioli s.v).

Conceição 7: Imprendibile per qualsiasi giocatore passa dalle sue parti, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ogni tanto sbaglia un tempo di gioco.

Koopmeiners 5,5: Primo tempo da non pervenuto, migliora nella ripresa si pretende qualcosa di più da un giocatore della sua levatura.

Yıldız 6: Quando si accende è pericoloso e crea preoccupazioni, ma va ad intermittenza anche se non manca impegno e spirito di sacrificio(dal 82' Mbangula s.v.).

Weah 6,5: Inizialmente fa un po' di fatica, poi trova fiducia e lavora molto bene nel raccordare la squadra, gli manca il gioco in area di rigore.

Thiago Motta 6,5: La Juve gioca una partita di personalità nonostante le tante assenze, punto prezioso per la corsa verso gli ottavi ma l'emergenza è continua e qualche domanda bisogna farsele.