Beccantini: "Il Como non meritava di perdere né la Juve di vincere"
![Beccantini: "Il Como non meritava di perdere né la Juve di vincere"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/22/22422d4ebef9d0ffe844763463c4dc17-58097-oooz0000.jpeg)
Sul suo blog Beck is Back, Roberto Beccantini ha commentato il successo della Juventus sul Como nella sfida di venerdì sera: "Non meritava di perdere, il Como. Né, a maggior ragione, la Juventus di vincere. Eppure: 1-2. Come? Due botte di Kolo (Muani). Al 34’: di corsa, di fisico, di tiro (gran destro). All’89’: su rigore, dopo che Butez, in uscita, aveva travolto Gatti. In mezzo, le idee di Fabregas. Per un’ora, almeno, sino a quando, come capita spesso, la squadra ha cominciato a flettere - scrive - Cinque gol in tre partite, lo scarto del Paris.
Attorno, Vlahovic fisso in panca e il deserto. Tranne Di Gregorio, autore di quattro parate (notevoli la prima e la terza, su Nico Paz; normali la seconda, su Da Cunha, e la quarta, su Strefezza). Dal momento che un mani-comio di Gatti, spalla a spalla con Dubickas, aveva agitato il loggione (ma non il VAR, strano) e, agli sgoccioli degli sgoccioli, Dossena aveva scheggiato la traversa, bé, ci siamo capiti. Due vittorie di fila non crepitavano da novembre (Udinese, Toro). Si sapeva che il Como sarebbe stato un osso duro. Si sperava che la Juventus tornasse quella di Bergamo. Non si può avere tutto, evidentemente".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178