Dove vedere Juventus Women-Fiorentina, Madama svela l'emittente della partita
Il mese di settembre si chiude all'insegna della Juventus Women. Dopo aver conquistato la qualificazione alla fase a gironi di Women's Champions League contro il PSG (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DEL MATCH), le bianconere si rituffano nella Serie A femminile per affrontare la Fiorentina. Questa gara si giocherà domani alle ore 18:00 sul terreno di gioco del Pozzo-La Marmora di Biella e vale per la quarta giornata di un campionato, che vede le ragazze di Max Canzi seconde in classifica con 9 punti. Attualmente l'Inter occupa il primato con 10 punti, ma ha una partita in più rispetto alla selezione femminile della Vecchia Signora. Pertanto un eventuale vittoria permetterebbe consentirebbe a quest'ultima di balzare al comando della classifica. L'occasione è ghiotta e diversi tifosi della Juventus Women non vorranno perdersi quest'appuntamento, in merito al quale la società ha fornito indicazioni sull'emittente che trasmette l'evento. Ecco di seguito le indicazioni su dove vedere Juventus Women-Fiorentina.
"Dopo la meravigliosa vittoria di Parigi che è valsa l'accesso alla fase a gironi della Women's Champions League, la Juventus Women si rituffa nella Serie A femminile. L'appuntamento è fissato per lunedì 30 settembre alle ore 18:00 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella per la sfida alla Fiorentina valida per la quarta giornata di campionato.
SERIE A FEMMINILE, DOVE VEDERE JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA
La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178