Zaniolo: conferme dall’Aston Villa, addio Juve anche stavolta?

Nicolò Zaniolo si avvicina rapidamente alla Premier League e si allontana dalla Juventus. Dopo le prime voci di un’offerta dell’Aston Villa, arrivano anche le parole del tecnico Unai Emery sull’interesse per il calciatore del Galatasaray: "Sì, è nella nostra lista di possibili rinforzi. Zaniolo non è un centravanti, ma è un giocatore versatile che può giocare in attacco, sugli esterni o dietro le punte. È uno di quelli nella nostra lista, perché con le qualità che ha può aiutarci. Ma ci sono anche altri giocatori".
Nei giorni scorsi dalla Turchia erano rimbalzate nuove voci di un interesse della Juve, che però non hanno trovato conferma dalle parti di Torino. All’Aston Villa, invece, Zanolo ritroverebbe il ds Monchi, con cui ha già lavorato assieme alla Roma. La posizione dell’attuale club, invece, è chiara: con l’offerta giusta l’ex giallorosso può partire, tanto è vero che è stato anche lasciato fuori dalla lista dei convocati per la prima partita di campionato contro il Kayserispor.
Le cifre? Per Zaniolo il Galatasaray chiede un totale di 30 milioni di euro ed è disponibile ad un prestito oneroso con diritto di riscatto a determinate condizioni. Nonostante il tifo mai nascosto per la Vecchia Signora, il fantasista sembra destinato anche stavolta a finire lontano da Torino.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178