Vlahovic a rapporto da Motta: ecco cosa si sono detti
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus, Thiago Motta si è soffermato, tra gli altri argomenti, sulla situazione di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è attualmente ai box per infortunio, anche se gli esami cui si è sottoposto hanno escluso lesioni: "Non so se rientrerà con l'Aston Villa", ha dichiarato il tecnico italo-brasiliano, che ha ovviamente ribadito la sua assenza al Meazza.
Tema più caldo, invece, le parole pronunciate da Dusan durante la parentesi con la nazionale. Vlahovic ha sostanzialmente affermato di trovarsi meglio con un altro attaccante di fianco e di rendere meglio quando gli vengono chiesti meno compiti difensivi. Questo il commento di Motta: "Troppo lavoro difensivo? Ho fiducia in tutti i miei giocatori, siamo tutti d'accordo, ognuno sa quali sono i suoi compiti, offensivi e difensivi. E questo è un obbligo".
Insomma, la linea la detta l’allenatore e non ci saranno eccezioni: Dusan deve mettersi a disposizione della squadra, come ribaditogli “in faccia” anche dal suo allenatore. "Con Vlahovic abbiamo parlato e siamo d'accordo. Si attacca in 11 e si difende in 11", ha concluso Thiago Motta. Prendere o lasciare.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178