Sassuolo-Juventus le pagelle: il solito Perin, grave l'errore di Fagioli

Sassuolo(4-3-3): Consigli 6; Rogerio 6, Tressoldi 6,5( dal 89' Ferrari s.v.), Erlic 6,5 Toljan 6; Frattesi 6, Lopez 6,5, Matheus 5,5(dal 70' Harroui 6); Bajrami 5,5(dal76' Zortea s.v.), Pinamonti 5(dal 46' Defrel 7) , Lauriente 5(dal 76' Ceide s.v). All. Dionisi 7
JUVENTUS
Perin 7: Altra parata straordinaria su un colpo di testa da distanza ravvicinata, incolpevole sul gol di Defrel
Gatti 6: Continua a migliorare nelle letture difensive, ma deve crescere velocemente nella fase di costruzione del gioco
Bremer 6: Stessa storia del compagno di reparto, ottimo in fase difensiva ma l'impostazione è lenta e prevedibile, forse hanno bisogno di avere uscite memorizzate.
Danilo 6: Il capitano oggi non eccede nella prestazione generale, anche se è l'unico dei tre difensori a venire dentro il campo e dare una soluzione diversa di passaggio e di gioco.
Barbieri 6:Esordio positivo per il laterale, non soffe l'emozione ed è l'unico che prova a cambiare passo e mettere qualche cross, negli ultimi minuti un po' in difficolta(dal 56' Cuadrado 5,5:non crea alcun pressupposto per rendersi pericoloso sempre confusionario e arruffone).
Fagioli 4,5:Sempre troppo lento e prevedibile in tutte le situazioni di gioco, chiude la sua gara con il clamoroso errore che concede il vantaggio a Sassuolo.(dal 65'Miretti 5,5: prestazione senza sussulti e con poca qualità).
Paredes 5:troppo scolastico nelle sue giocate e sempre troppo lento nelle scelte di gioco, forse la sua ultima occasione sprecata(dal 82' Pogba 6:dieci minuti valgono molto di più degli 82 di Paredes).
Rabiot 5: Prestazione incolore del francese che non concede le sue consuete sgroppate in avanti e palleggia con troppa lentezza e con poca fantasia.
Kostic 5,5:Inizia discretamente portando qualche situazione di scompiglio sulla sinistra, poi si spenge e concede troppo dal suo lato(dal 65' Chiesa 5,5: accellerazione e scatti dei suoi ma troppo impreciso nella scelta finale).
Milik 5,5:Dovrebbe raccordare tra il centrocampo e Vlahovic e alcune volte riesce a farsi trovare bene tra le linee, ma è sempre lento nella decisione e spesso viene sovrastato. (dal 56' Di Maria 5,5:prova a cercare qualche accellerazione ma con troppi errori)
Vlahovic 4: Solito oggetto misterioso di questo periodo, non lotta non riesce mai a gestire un pallone non calcia mai in porta, ectoplasma.
All. Allegri 4,5: Seconda sconfitta consecutiva con la solita gestione, la reazione arriva sempre quando la situazione è precipitata, serve una svolta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178