Repubblica Torino - Juve, la strategia per acquistare a titolo definitivo Kolo Muani
L'edizione torinese de La Repubblica fa il punto sulla situazione di Randal Kolo Muani, che difficilmente giocherà nel Paris Saint-Germain la prossima stagione anche se il suo cartellino è della società francese. Acquistato dall'Eintracht Francoforte per 90 milioni di euro circa un anno e mezzo fa, la punta francese non è mai riuscito a imporsi sotto la gestione di Luis Enrique, recentemente confermato alla guida della società francese.
Il Paris Saint Germain vorrebbe vendere a titolo definitivo il giocatore Kolo Muani
La scelta tecnica del Paris Saint Germain appare ormai definitiva, con Kolo Muani destinato a non far parte del progetto. Di fronte a questa situazione, la societù è disponibile a una cessione, ma difficilmente diminuirà le sue richieste sotto i 50 milioni di euro per la prossima estate. La Juventus valuta l'investimento sul giocatore.
La Juventus valuta l'acquisto a titolo definitivo di Kolo Muani
La Juventus, che ha già trovato nel francese una soluzione decisiva per il suo settore avanzato, potrebbe tenere monitorata la situazione, anche se l'esborso richiesto rappresenta un problema significativo per la società bianconera. L'eventuale investimento potrebbe essere agevolato dalla cessione a titolo definitivo di Vlahovic, che potrebbe garantire almeno 40 milioni di euro. C'è da dire che più passa il tempo e più il suo cartellino si svaluta considerando il contratto in scadenza alla fine della prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178