Mercato Juve, torna in auge un nome per la difesa: domani giornata decisiva

Mercato Juve, torna in auge un nome per la difesa: domani giornata decisivaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Primo piano
di Matteo Barile
La Juve mette il piede sull'acceleratore in sede di mercato: domani può entrare nel vivo la trattativa per un difensore già sul taccuino di Madama

Domani, giovedì, 9 gennaio 2025 la Juve può mettere il turbo in sede di mercato. Il club bianconero è in attesa di capire se sarà in grado di mettere le mani su António Silva. Stando a quanto sottolinea Gianluca Di Marzio, ci sarà un incontro risolutivo tra il Benfica e Jorge Mendes. In questo faccia a faccia il procuratore del classe 2003 cercherà di persuadere i portoghesi a cedere il suo assistito alla Vecchia Signora secondo le condizioni dettate da quest'ultima.

Ricordiamo che Madama sarebbe intenzionata a non andare oltre un prestito con diritto di riscatto. Di contro, invece, il club di Lisbona vorrebbe riuscire a cedere il giocatore in via definitiva. Sarà difficile arrivare a un punto d'incontro, giacché la dirigenza del sodalizio lusitano ha rifiutato una prima offerta da parte dei bianconeri (CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI). Allo stesso tempo, però, dobbiamo ricordare che il difensore centrale ha già manifestato la propria volontà: il gioiellino delle Aquile vuole diventare juventino.