Mercato Juve, i bianconeri individuano l'attaccante: lo hanno chiesto in prestito!

Mercato Juve, i bianconeri individuano l'attaccante: lo hanno chiesto in prestito!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 00:59Primo piano
di Matteo Barile
Cristiano Giuntoli prova il colpo a sorpresa: chiesto il prestito di un centravanti del PSG! I parigini hanno le idee chiare sul giocatore

Non solo difesa. La Juventus va anche alla ricerca di un centravanti che possa far rifiatare anche Dušan Vlahović. L'attaccante serbo si è appena ritrovato grazie alla rete messa a segno contro il Cagliari in Coppa Italia, ma da solo non può bastare per reggere il peso di una stagione. La Serie A, la Supercoppa italiana e la Champions League sono competizioni tanto importanti quanto gravose fisicamente e mentalmente. Proprio per questa ragione la Vecchia Signora ha messo ufficialmente gli occhi su Randal Kolo Muani. Sembrerebbe il classe 1998 l'obiettivo numero uno della dirigenza di Madama.

Lo sostiene Alfredo Pedullà. Il giornalista sostiene che la dirigenza bianconera ha chiesto informazioni sul centravanti. L'obiettivo dei bianconeri sarebbe quello di prenderlo in prestito. L'ambizione juventina, però, sembra non essere corrisposta dal PSG. I francesi hanno speso 90 milioni di euro il 1° settembre del 2023 e non vorrebbero svendere il cartellino del loro attaccante, che valutano almeno tra i 40 e 45 milioni di euro. Una cifra importante, considerando anche che il calciatore non rientra più nei piani di Luis Henrique.